In questo periodo di “pandemia” Covid e per quanto rigurdante il profilo economico, è doveroso porsi una domanda: cosa succederà in conseguenza del difficile scenario in cui ci troviamo?
La risposta purtroppo è già chiara davanti a noi: verrà L’ INFLAZIONE
La perdita di potere d'acquisto del denaro è infatti ormai iniziata.
Il forzoso fermo delle attività produttive avuto nel corso del 2020 - ovvero della nostra economia reale - congiunto all’importante immissione sul mercato del denaro dei sussidi e dei ristori economici gratuiti - che lo Stato e l'Europa intendono portare attraverso i vari piani già presentati (MES e Ricovery Fund tra tutti) - non lasciano nessun dubbio.
Questa liquidità fine a sé stessa, darà una spinta all’inflazione, CON UNA CONSIDEREVOLE PERDITA DEL POTERE D'ACQUISTO DEL DENARO e quando la maggior parte delle persone se ne accorgerà (come è successo nel 2002 con il cambio Lira / Euro) sarà difficile mitigarne i nefasti effetti.
Cosa fare in questa situazione ?
Correre ai ripari, con azioni mirate, in tempi molto rapidi e CONVERTIRE LA PROPRIA LIQUIDITÀ IN “BENI RIFUGIO”.
Chi non lo farà potrà essere travolto dalla prossima ondata inflazionistica.
Tra i "beni rifugio" figurano ai primi posti gli "IMMOBILI TURISTICI", poiché essi allineano, di continuo, le loro rendite ai valori reali del potere d'acquisto del denaro.
REALE, può coadiuvare ed aiutare ad acquistare degli "immobili turistici" in un’area ad alta vocazione turistica (Lago di Garda), attraverso il proprio, personale, circuito interno di immobili sottoposti a vendita forzata (aste).
In questo sito sono presenti i contatti per fissare un colloquio e/o un appuntamento, gratuito, con i Professionisti di REALE.
Meglio affrettarsi.
Comments